Chi siamo

Strategie globali per la crescita e lo sviluppo di attività internazionali.

TP Advisory S.r.l. (“TPA”) è la società di Hager & Partners specializzata in consulenza strategica ad alto valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo del business, special modo di quelle realtà italiane con una forte propensione verso i mercati esteri e con una decisa carica innovativa.

Similmente, TPA si propone come partner strategico per gruppi esteri che decidono di avviare o incrementare la propria presenza in Italia, contribuendo ad una gestione dinamica e proattiva dei flussi di business così come alla ottimizzazione degli aspetti operativi e manageriali, unitamente ai relativi risvolti fiscali.

TPA nasce nel marzo 2017 dalla iniziativa di Hager & Partners, studio di consulenza fiscale e legale composto da oltre 100 persone, che ha acquisito una notevole esperienza in oltre 25 anni di attività nell’ambito della fiscalità internazionale e operazioni transfrontaliere accanto a gruppi multinazionali sia italiani che esteri. TPA è così in grado di coniugare una significativa esperienza nell’area della fiscalità internazionale con competenze nel campo della economia aziendale, della statistica e business law.

Il Team

Il team di Transfer Pricing & Cross-Border Strategies Specialists di TPA è composto di professionisti dedicati a tempo pieno alle tematiche del transfer pricing, della fiscalità internazionale e dello sviluppo strategico delle imprese.


Le competenze dei componenti del team sono maturate anche nell’ambito di primarie società e studi di consulenza sia internazionali che italiani.

I membri del team coniugano positivamente approfondita conoscenza della disciplina sui prezzi di trasferimento con competenze di fiscalità internazionale, legali, economico-statistiche, aziendalistiche e di carattere organizzativo.

In conseguenza del cammino di formazione e della esperienza maturata in anni di consulenza professionale, rilevante è il coinvolgimento in ambito contenzioso tributario in merito alle tematiche affrontate: dalla verifica sul campo, alle successive fasi del processo tributario e procedure amichevoli internazionali.

Abitudine a lavorare in contesti cross-border, i clienti assistiti sono sia filiali italiane di gruppi stranieri che gli headquarters di gruppi italiani con forte propensione verso l’estero.

Il Network

TPA è parte di Nexia International, network internazionale che raggruppa primarie società di consulenza fiscale e società di revisione contabile in tutto il mondo (circa 250 independent firms in oltre 120 paesi), rafforzando ulteriormente la capacità di TPA di assistere i propri clienti nelle loro operazioni internazionali.

test alt

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.