Serena Cresta

Associate

Chi siamo - Serena Cresta

Serena ha conseguito a pieni voti la Laurea in Economia e Commercio, presso l’Università Federico II di Napoli. Tesi in Diritto Tributario dell’impresa dal titolo “Le figure sintomatiche dell’elusione in ambito internazionale: la controversia G.A.F.A.».

Serena è iscritta al registro tirocinanti Dottori Commercialisti di Milano.

Esperienze professionali

Serena collabora con la società di consulenza strategica TPAdvisory da aprile 2018, in veste di specialista in Transfer Pricing & Cross-Border Strategies.

Inoltre, ella ha attivato anche una collaborazione come Transfer Pricing & Tax Value Chain Associate presso la sede di Milano dello studio Hager & Partners dal marzo del 2018.

Dal febbraio 2017 al febbraio 2018, Serena ha iniziato il proprio percorso di formazione professionale presso il dipartimento di transfer pricing dello studio TLS – PwC, nella sede di Milano. 

In precedenza, Serena ha iniziato il tirocinio presso studio legale e tributario ad Avellino.  

Competenze

Serena si occupa di transfer pricing, analisi di benchmark e predisposizione della documentazione sui prezzi di trasferimento. 

Inoltre, Serena svolge attività di assistenza e consulenza alle società oggetto di verifiche fiscali, sia a livello domestico che internazionale (i.e. attivazione di Mutual Agreement Procedures (MAP da trattato e Convenzione Arbitrale), interpelli e ruling di standard internazionale, Advanced Pricing Agreements (APA), etc.).

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.